I migliori prezzi in Italia

Pagamenti e Spedizioni

Pagamenti e Spedizioni2022-05-07T12:31:22+02:00

Modalitá di Pagamento

Il Cliente è tenuto sempre a verificare che la pagina internet dove si gestisce ed effettua il pagamento tramite “PayPal – Carta di Credito” sia SEMPRE PROTETTA da lucchetto, ed in caso contrario segnalare l’anomalia a www.misterocchiali.it ed interrompere immediatamente la procedura di pagamento. Il pagamento dei Prodotti acquistati dal Cliente potrà avvenire esclusivamente secondo le seguenti modalità:

  • Paypal – Carta di credito

Nel caso di utilizzo di tale sistema di pagamento, il Cliente verrà indirizzato al sito PayPal per concludere la transazione. Al momento dell’ordine PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato sul proprio contro PayPal/Carta di Credito/Carta Prepagata.

  • Bonifico bancario

Nel caso di utilizzo di tale sistema di pagamento, il Cliente dovrà effettuare il bonifico dell’importo indicato nella conferma d’ordine, comprensivo delle spese di spedizione (e eventuale contrassegno), presso l’istituto di credito indicato nell’e-mail di conferma dell’ordine e prima dell’esecuzione del contratto con la spedizione della merce.
La consegna decorre dal momento in cui l’importo del bonifico risulta accreditato sul nostro conto corrente bancario, in genere 1-3 giorni lavorativi.

  • Contrassegno

Nel caso di utilizzo di tale sistema di pagamento, il Cliente pagherà in contanti al momento della consegna direttamente al corriere (con un supplemento).

N.B.: Il trasporto viene sempre addebitato.

Consegna

I prodotti acquistati saranno spediti dal Venditore all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine. La spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del Venditore.

Le spedizioni dei nostri prodotti vengono effettuati normalmente tramite il corriere BRT e viaggiano a rischio del cliente. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l’integrità dei colli, sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.

Costi di spedizione

Il costo totale della spedizione sino al domicilio del Cliente è a carico del Cliente stesso. Tale costo sarà, in ogni caso reso noto al Cliente prima della conferma dell’acquisto. Il Cliente è l’unico responsabile dell’indirizzo fornito per la spedizione.

Title

Go to Top